Pubblicato un numero speciale del Sorcerer dedicato al Corteo dei Calici! Indiscrezioni sugli eventi, voci delle reazioni dei Reali e le parole di una voce levatasi sopra a tutte le altre riguardo questi temi: quella del Sindaco di Era, Caesar Fellerock!
Non perdetevelo!

---

Durante le celebrazioni del Corteo dei Calici che avverranno nel mese di novembre, in virtù di un Editto del Conte Von Holunder tutto il Regno, incluse le Gilde Legali, è invitato a partecipare alle celebrazioni in un momento durante il quale Amanita sarà luogo neutrale per volere del Master di Dark Unicorn.
Correte a leggere l'editto nella bacheca apposita!
Benvenuti su Tales of Fiore!

Cari utenti di Tales of Fiore,

Come sapete da qualche mese a questa parte abbiamo iniziato a concentrarci sui lavori di completamento della Land, per colmare le sue lacune e renderla un prodotto fruibile interamente in ogni sua parte. Tuttavia, man mano che le settimane trascorrevano, ci siamo resi conto che non era abbastanza. Mancava spinta, mancavano le energie e, in alcuni casi, la motivazione necessaria a “lavorare” sulla documentazione. Abbiamo quindi realizzato che serviva un cambio di passo, qualcosa che desse nuova spinta al progetto.

Così abbiamo riorganizzato il nostro team OFF, acquisito forze fresche, e abbiamo dato il via a un vero e proprio cantiere per una ToF 2.0 nel quale applicare diversi e profondi cambiamenti su ogni livello: gioco, sistemi, trama e molto altro.
Semplificare, velocizzare e ottimizzare: queste saranno le tre parole chiave del nuovo corso che intendiamo dare alla Land, poiché ci rendiamo conto che i ritmi e le modalità a cui eravamo abituati non erano sostenibili per nessuno in età adulta.
Tuttavia per fare cambiamenti di questa portata, specie con un nuovo (o semi-nuovo) team OFF, occorre tempo per discutere, organizzare e realizzare. Per tali motivi, annunciamo con rammarico che la scadenza per la riapertura, fissata per Settembre 2023, NON verrà rispettata. Vi daremo una nuova data quando potremo darvene una, cosa che attualmente non siamo ancora in grado di fare.

Ci rendiamo conto di venire meno a una promessa, ma abbiamo fatto tesoro di molti dei vostri feedback e ci siamo resi conto che semplicemente completando la documentazione non avremmo superato alcune criticità che è giusto superare. Preferiamo ritardare l’apertura e operare un cambiamento concreto, piuttosto che rispettare la scadenza e rimanere però di fatto fermi al punto di partenza.

Nelle prossime settimane metteremo a punto una sezione “FAQ” interamente dedicata al periodo di chiusura e ai lavori, così da anticipare molte delle vostre domande. Ovviamente con l’avanzare del tempo arriveranno anche spoiler e anticipazioni su quello che abbiamo in mente di offrirvi a livello di trame e sistemi aggiornati. Quindi rimanete sintonizzati!

Ci scusiamo per il disagio di questa chiusura prolungata e cogliamo l’occasione per augurarvi un buon Ferragosto e un buon proseguimento delle vacanze estive.

- Lo Staff di Tales of Fiore
PG totali: 398
Narratori: 4
Grafici: 1
Guide: 1
Tecnici: 7
Staff & Gestori: 5
Negli ultimi 7 giorni:

Iscritti: 0
Quest aperte: 0
Azioni in chat: 0
Post in bacheca: 0
Messaggi inviati: 2